|
Ringrazio tutti in anticipo per le risposte!
Ho letto che la Windstar è un modello vecchio e forse fuori produzione..brutta storia mi è già capitato di comprare un modello fuori produzione ed è stato molto difficile reperire pezzi di cambio, quindi sarei per escluderla.
Ho visto che è un settore di nicchia perchè cercando sul web, a parte dei giocattoloni, non sono ancora riuscito a trovare barche serie. E qui riagganciandomi a quanto scritto da eupon e claudio v, appena ho un attimo di tempo passo a san giuliano (più vicino) e vedo un pò cosa hanno, nel frattempo mi direste qualche marchio che produce modelli buoni?
P.S. con la frase: con quel budget a mio parere ti conviene una IOM usata con da "scatola di montaggio" ma di costruzioen piu` o meno artigianale su cui magari investire un po' di lavoro per farti armi, vele o lavoretti di vario tipo.
intendi dire che basta solo assemblare e che tutti i pezzi ci sono già o che alcuni parti sono home-made? Perchè se fosse la seconda opzione sarebbe un problema, ci ho già provato con degli aeromodelli e..sono proprio negato!
Grazie e ciao!
|