Citazione:
Originalmente inviato da matteot allora in pratica sarebbe meglio.....abbandonare un attimo l'idea di metterlo su questo depron...tanto in 2 secondi rimuovo esc motore e batteria lo motorizzerò in seguito con qualcosa di piu adatto...inutile buttare un modello per niente no?? ma cosa intendi per piccolo warbird gommoloso ?? ho cercato qualcosa ma secondo me non trovo quello giusto. puoi postarmi qualcosa?? immagino che link non si possa per modelli da aquistare ma qualche indicazione per sapere cosa cercare magari...  grazie come sempre !!!!!!!!!! |
cosi' su due piedi mi vien in mente il funfighter della multiplex, ma forse e' troppo grosso.
Per piccolo warvird gommoloso intendo una semiriproduzione in polistirolo sotto il metro di AA (ma non sotto gli 85 cm) che in ODV ti pesi sotto i 500 grammi. In rete ce n'e' quanti vuoi, anche se io me lo farei, di disegni anche quelli ne trovi quanti vuoi.
Il Midget mustang di Martinucci per esempio mi pare che sia su quelle misure, il disegno lo trovi nel sito di profili