Discussione: throttel kokey: aiuto!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 dicembre 06, 11:08   #1 (permalink)  Top
belmattia
User

L'avatar di belmattia

Data registr.: 30-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da pterodattilo
ti ringrazio infinitamente, a volte anche le piccole cose sono importanti per non fare casini... non so che tempo c'è da te, ma qui la vedo dura a voler fare qualche prova al campo, piove ininterrottamente.... Buon volo, fammi sapere come va,
Ciao
Allora,
ho montato il TJ pro...funziona perfettamente...sono andato un pò di Lima sul supporto del sensore per posizionarlo al meglio, montato i due magneti - in senso opposto come riportato sul manuale - tarato - settato e devo dire che è una bomba! L'eli è decisamente più reattivo e preciso di piatto con i giri costanti - indipendentemente da quanti essi siano - ed ovviamente andando oltre i 1850 schizza in alto a 10 m/s.
Unico inconveniente a furia di provare ho bruciato la frizione! Da sciocco inserivo il TJ pro da terra quindi appena superi il 25% di stick lui da gas di colpo per far prendere i giri impostati quindi stappa uno strappa 2 la mia frizione già malmessa si è sbriciolata...quindi...oggi cambio la frizione e già che ci sono metto la campana ventilata!
Ciao !
belmattia non è collegato   Rispondi citando