Citazione:
|
Originalmente inviato da pterodattilo ti ringrazio infinitamente, a volte anche le piccole cose sono importanti per non fare casini... non so che tempo c'è da te, ma qui la vedo dura a voler fare qualche prova al campo, piove ininterrottamente.... Buon volo, fammi sapere come va,
Ciao |
Allora,
ho montato il TJ pro...funziona perfettamente...sono andato un pò di Lima sul supporto del sensore per posizionarlo al meglio, montato i due magneti - in senso opposto come riportato sul manuale - tarato - settato e devo dire che è una bomba! L'eli è decisamente più reattivo e preciso di piatto con i giri costanti - indipendentemente da quanti essi siano - ed ovviamente andando oltre i 1850 schizza in alto a 10 m/s.
Unico inconveniente a furia di provare ho bruciato la frizione! Da sciocco inserivo il TJ pro da terra quindi appena superi il 25% di stick lui da gas di colpo per far prendere i giri impostati quindi stappa uno strappa 2 la mia frizione già malmessa si è sbriciolata...quindi...oggi cambio la frizione e già che ci sono metto la campana ventilata!
Ciao !