Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 febbraio 05, 22:00   #1 (permalink)  Top
tender
User

Data registr.: 23-01-2005
Ciao a tutti

allora vediamo se riuscite a farmi scegliere il modello per iniziare.

Da quel che ho letto l'ideale sarebbe un raptor 30 ......vero andreamugen.......ma cavolo lì ci vogliono sui 500€ se hai gia apparato radio come me ..e se poi nn mi piace....se mi scazzo?????????????
Lo scoppio................premetto che ho fatto auto a scoppio in varie scale....motonautica.....vela...................il tutto a livello amatoriale.
Ma da un po sapete la pigrizia......cassette da campo......benzina motore d'avviamento ecc.ecc. mi toglie la voglia di praticare.
Quindi sarei propenso per una cosa comoda tipo elettrico e spendere il meno possibile poi se mi..........arrappa chissà.
Sò che con il piccolo eli è tutto piu difficile per cominciare ma mi attira la comodità.
Quindi ecco il mio quesito : dragonfly??????(oppure altri modelli) quale più facile il 22D oppure il 22 A(ripeto piu semplice e facile da far volare)
Alcuni dicono un modo altri un'altro.Ripeto voglio solo imparare al alzarmi ed andare qua e là senza 3d..............poi per il 3d mi sà che ci vogliono altri modelli e sopratutto ........bei...pollici

sperando in un vostro aiuto vi saluto
ciao

Quale modello è il piu indicato per costi qualità e sopratutto facilità?
tender non è collegato   Rispondi citando