Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 dicembre 06, 10:32   #6 (permalink)  Top
ginopilotino
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Citazione:
Originalmente inviato da Kymera76
Ciao ti ringrazio, anche perchè la curva gas passo iniziale non la ricordo più inquanto la vario continuamente con i due trim laterali della radio dedicati proprio al passo e al gas.

Stavo pensando compatibilimente con i tuoi impegni, se per caso hai msn io posso collegare la webcam e farti vedere in diretta come fa il mio modello, magari quando puoi e se hai tempo (sempre in serata perchè lavoro fino alle 18:30).

Cmq ti confermo che il mio procopter (upgradato completamente con testata principale e di coda in ergal, tutto in carbonio,) preferisce i giri del motore bassi... ma quello che non capisco è perchè quando lo correggo un pò più bruscamente nel verso picchia/cabra ha difficoltà a rimettersi in equilibrio, sballotta sempre un pò fino a quando non si riprende dopo pochi secondi...
Generalmente lo scuotimento dipende dalla bassa velocità del rotore, per intenderci scarso effetto giroscopico.
Se mi dici come si fa mi collego pure io con msn.

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.

Ultima modifica di ginopilotino : 20 dicembre 06 alle ore 10:36
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando