Citazione:
Originalmente inviato da ceffaceffa Ciao a tutti. Il mio Twister 450 nonostante ho cambiato due pacchi batterie credendo fossero scariche anche con il terzo pacco ancora più potente , nonostante il rotore gira non si solleva da terra che di soli pochi centimetri. Grazie a chi mi da un aiuto. Giuseppe. | Se hai già volato molto, potrebbe essere il motore usurato che non ha più i suoi giri. Con i motori a spazzole succede quando queste si consumano, non sono sostituibili e si cambia il motore.Sul mio Solo Pro 228A ho dovuto cambiare il motore dopo 4 mesi di uso frequente (4 ore di volo effettivo alla settimana.) Controlla, comunque, che il rotore giri bene e non ci sia qualche cuscinetto duro oppure l'ingranagio principale troppo premuto su quello del motore.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
|