Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 ottobre 13, 23:40   #3 (permalink)  Top
matteot
Sospeso

Data registr.: 23-03-2013
Smile

grazie mille della pazienza e di aver risposto alle mie domande!!! allora......tra le mie idee confuse.....ho costruito un depron per il 3d " gee bee della donuts models delicatissimo ovviamente. apertura alare 700 mm lunghezza 580 massa 80 100 gr.
il punto è che pensavo di motorizzarlo con il kit che si....è un kit di e bay e pesa piu o meno 50 gr. e l ho fatto....ma non volato perche mi sa che ho fatto una cavolata a metterci quel motore e ho paura di fare un disastro per l eccessivo peso e potenza. anche la batteria è piu grande della consigliata, per il modello non per il motore, ho paura che tra motore esc e batteria sia troppo peso rispetto a come dovrebbe essere. comunque i dati del motore sono:Giri/volt (RPM) 1400 KV

Nr. celle 6-10Ni-MH/2-3Li-Po

Corrente mass. efficienza 6 - 12 A (>75%)

NoLoad current / 10 V 0.7 A

Current capacity 16 A/60 s

Max. efficiency 0.78

Diametro albero (mm) 3 mm

Peso concavi 47 g

Internal Resistance 65 mΩ

Dimensioni(mm) 27.5x30

Peso modello 300 - 800 g

sulla scatola del modello invece consiglia: motore bk 8 o bk11
esc da 6 a 10 a
batterie 300 2s 20c
elica 7.3.5 8x4.3

che faccio cambio tutto prima di volare o tentare di farlo?? qualche esempio su motore adatto? anche le batterie devono essere piu piccole? e se cambiassi solo il motore devo cambiare anche l'esc? ma con questo benedetto motore che ho riesco a motorizzarci discretamente qualcosa?? .......quasi mi sto antipatico da solo dalle domande che faccio!! graaaazzzzieeee!!!!!!!!
matteot non è collegato   Rispondi citando