Come scritto di lá una delle prime cose che saltano all'occhio é che le sospensioni avanti abbiano poco negativo, gli ammortizzatori anteriori sono decisamente corti, la soluzione più veloce é svitare di 1,5mm come dice Ivan la manina altrimenti come ho fatto io comprare gli steli anteriori dell'x1 cr che sono 3mm più lunghi.
In questo caso però é meglio inserire nello stelo un oring in modo che l'escursione in più non danneggi la membrana.
Gli oli di scatola degli ammo sono un pò duretti, é meglio provare un 400/450 avanti ed un 350/400 dietro.
Altra cosa sono le molle di scatola un pochino troppo lunghe soprattutto al posteriore, esiste giá una serie di molle optional indicate come corte che risolvono il problema di quelle standard, difficile altrimenti scendere sotto i 26 27mm di altezza qualora servisse.
Di scatola é un pò nervosa, permette di chiudere le curve anche un pò di gas a patto di non esagerare.
Molto veloce giá di scatola, non facilissima come una mugen ma neanche nervosa come una Losi, un buon compromesso.
Io personalmente dal 7 5 2 di scatola sono sceso ad un 5 5 2 che mi dà un pò più inserimento senza rovinare il comportamento del modello.
Grossi difetti per ora non ce ne sono, a parte magari una scelta limitata di pignoni ( fino al 16, il 17 indicato nel manuale non va ), il posto per il trasponder che è un pò troppo esposto ai colpi.
Tutto sommato macchina molto semplice ma altrettanto efficace, dopo una giornata di Ibr posso dire anche molto robusta anche se ho evitato di fare botti esagerati.
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |