| Volere la botte piena... Citazione:
Originalmente inviato da davidozzo_ So che forse è una domanda un po' inutile, dato l'elicottero in questione, ma vorrei sapere, quali sono i radiocomandi compatibili con il V911?
Vorrei cominciare a documentarmi sull'argomento, considerate che a tendere, vorrei arrivare ad avere un simulatore (mi orienterei su Phoenix, ma non so di preciso) e vorrei prendere il Blade Nano Cpx, dato che al momento non mi interessa il volo outdoor. Quindi in pratica, vorrei una radio compatibile con V911, simulatore, e Blade Nano CPX. | ....e magari anche la moglie ubriaca. Tutti i modelli E-Flite, Blade, Parkzone, Hobbyzone, Hangar 9, sono compatibili con le trasmittenti Spectrum a loro volta compatibili (non sono sicuro che lo siano anche i modelli sotto i 6 canali) con Phoenix RC. Quindi puoi prendere una Spectrum DX6i, molto consigliata sul forum per chi inizia ed intende poi passare ai modelli a 6 canali, per pilotare il Nano (che dovrai prendere BNF, pronto da collegare alla trasmittente) ed usare il simulatore, ma non per pilotare il V911. Si cominciano a trovare radioadattatori che permettono di usare una trasmittente con modelli altrimenti non compatibili, ma non so se trovi quello adatto al V911. Eagle366 e Greywall sapranno esserti d'aiuto su questo argomento.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
|