|
Ho provato vari simuatori ma purtroppo il campo visivo della vista umana (la cosiddetta "coda dell'occhio") per ora non è possibile emularla...ovvero se usi un grandangolo vedrai il tuo aereo(e lo scenario) piccolissimi, l'opzione di tenere in vista sempre il terreno porta i simulatori a zoomate irreali
Poi dipende da che pista stai usando (un prato liscio non avrà mai i riferimenti che avrai invece con una pista asfaltata e ben delimitata).
Io in quella che ho fatto per RealFlight (quella di Castellazzo (Bollate)) ho aggiunto volutamente dei segnali di inizio-fine pista proprio per quel motivo, oppure la fila di coni gialli per avviarti all'ingresso del passaggio nei tunnel.
Di Phoenix non mi è piaciuta la fisica (quasi mancasse in parte la forza di gravità), ma ho potuto provare solo la versione 4 per cui magari ora l'hanno sistemata.
Cmq grazie a questi simulatori ho evitato di veder disfato il modello al primo volo, l'imporante è trovare un modello che si avvicina il + possibile a quello che usate sul campo, io sto raffinando quello del Christen Eagle elettrico ma non è ancora come quello reale...i parametri che è possibile cambiare son tanti.
Ciaooo
|