Discussione: Club Compass Atom
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 ottobre 13, 13:12   #246 (permalink)  Top
mgaproduction
User

L'avatar di mgaproduction

Data registr.: 12-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Eli-Rhoss Visualizza messaggio
Ma io le SLS le prenderei, figurati. Credo che quella lipo sia stata un'eccezione. Chiaro che ad una seconda lipo (acquistata nuova) dovessi riavere lo stesso problema pur trattando la lipo con i guanti ecc allora francamente ci metterei una pietra sopra. Non posso certo dire che sono lipo cattive al momento...anzi ne parlano bene da più parti.

Poi a dirla tutta sono incuriosito dalle GMauro... Insomma di lipo buone ce ne sono in quantità

Per il confronto costi hai ragione (ed è la seconda volta che te lo scrivo) ed ho anche rifatto un confronto più equilibrato
Ecco, qui scatta però il campanello di allarme
Io in ogni caso 2 lipo per il FORZA le ho prese così ora viaggio con 2 vecchie McPro che stanno resistendo benissimo, 2 SLS e ora 2 GM solo che a causa del tempo e dell'ultimo crash che mi ha fermato l'eli per un pochino, non sono ancora riuscito ad usarle

In pratica concordo in linea generale con Luigi con ciò che ha scritto nei DG stamattina : per come pilotiamo noi, ce n'è d'avanzo alla grande.
Ho preso volentieri le GM perchè spingono parecchio e perchè per come le userò spero di fare un buon investimento nel tempo.
Voglio iniziare a tenere il conto dei cicli come faccio sulle SLS del NEX (ex Revo)
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando