Citazione:
Originalmente inviato da Eli-Rhoss Continui a fare esempi sulle 4000mAh quando l'Atom monta le 2650/3000 mAh e non capisco se non leggi bene oppure pensi che ciò che monta il JR devono montarli tutti gli elicotteri.
Comunque su di una cosa hai ragione ed è il prezzo. Ho trovato un paragone quasi perfetto:
SLS APL 2600mAh 6S1P 22,2V 20C+/40C Peso dichiarato 405gr prezzo 51,99 euro SLS APL 2600mAh 6S1P 22,2V 20C+/40C - Modellbau Akkus Stefansliposhop
DEMON OCCL 6S1P 25-50C Peso dichiarato 387gr prezzo 60,00 euro DEMON OCCL 2600Mah 6S 25-50C
Ci sono 8,01 euro di differenza a vantaggio delle SLS, 5C di scarica continua a favore delle Demon, 10C di scarica massima per 10 secondi a favore delle Demon e 18 gr di differenza peso a favore delle Demon.
A voi la scelta  |
Rosario so benissmo che ognuno monta le lipo che vuole e non necessariamente le 4000 ma tu prima hai scritto che le demon acquistate in italia costano meno delle sls.
E' li che sbagli : a pari lipo (e quindi non mi interessa se le 4000 o le 5000 o altre) le sls costano meno delle demon e le apl sono a pari + -
Nel senso che il confronto non lo faccio su quali lipo mi conviene mettere su un elicottero piuttosto che su un altro, ma confronto le lipo X con le lipo X
Quindi, se vai a fare 2 confronti sul sito di HQ converrai con me

a meno che non ci siano altri siti che offrano le demon a prezzi più vantaggiosi.
PS : il sito alpimac offre molte sls ed è italiano se ti interessasse riscattarle ai tuoi occhi (spiacente per quella che ti si è fumata; speriamo sia solo l'eccezione che conferma la regola)