Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 ottobre 13, 09:37   #2 (permalink)  Top
raynolds2011
User

L'avatar di raynolds2011

Data registr.: 18-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da z3ro_cool Visualizza messaggio
Ciao ha tutti, ho un paio di problemi col mio E maxx:
Primo: Devo configurare L'ESC EVX 1 da 14,4 V
Secondo: Come posso collegare una batteria lipo da 14,8 v al esc evx? il regolatore in questione ha di serie due batterie nimh da 7,2v io vorrei metterene una lipo da 14,8v solo che non ho idea di come fare il cavo adattatore...
Grazie a tutti
ciao,
al link seguente ci sono le istruzioni, in inglese ma comprensibilissime, di come programmare il regolatore: http://traxxas.com/sites/default/fil...EVX-2_INST.pdf

qui c'è anche un video: Traxxas - How To Program a Traxxas Electronic Speed Control (ESC) | traxxas.com

per quanto riguarda la messa in opera di una lipo 4S con l'EVX2, l'immagine che metto è per mettere 2 matterie su di un attacco singolo TRX plug battery harness for 2 packs in series (EU warehouse), praticamente al posto dei 2 connettori maschio dovresti mettere 2 connettori femmina e cambiare il singolo connettore femmina con un maschio (spero di non aver scritto una bischerata) su questo aspetta anche altri suggerimenti