Discussione: V911 V2 Pro
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 ottobre 13, 23:09   #122 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da davidozzo_ Visualizza messaggio
AHAH, si certo... Magari aspettiamo prima che con questo smetto di schiantarmi nel muro non appena cambia un po' la prospettiva, e poi ne riparliamo.

Intanto, mentre si ricaricano le batterie, sto girando per la stanza piazzando varie basi di atterraggio. Mi guardo da fuori e mi sento un cretino, ma mi sto divertendo troppo, davvero sono tornato bambino

Ah, comunque ho ancora un po' di problemi con la coda, continua a girare per fatti suoi, ogni tanto devo riportarlo in riga... Invece gli altri movimenti sono perfettamente regolati.
Il prossimo passo è passare da una stanza all'altra. Attento che quando ti arriva il BNF lo devi bindare (fare il primo riconoscimento tra trasmittente e ricevente) alla trasmittente, cosa che per il modello che hai è stato fatto in fabbrica, basta seguire le istruzioni sul manuale alla voce "Binding".
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer è collegato   Rispondi citando