In primis, Buongiorno! xD
Sono Giuseppe, frequento da tantissimo questo forum, ma soltanto ora mi sono registrato, in vista del problema che sto per esporvi e che spero riuscirò a risolvere con il vostro aiuto..
Ho una Thunder Tiger TS4N, comprata usata circa 2 mesi fa, ottime condizioni, unico problema, era da carburare ( e per questo sono riuscita a pagarla anche un po meno di quanto richiesto)
Il problema è il seguente:
Sono riuscito a carburare in maniera decente, nel senso che mi rimane in moto, i giri credo siano giusti, le ruote al minimo non girano ecc
Il il problema è che ogni tanto per 1 secondo mi sale di giri, e lo fa ogni 5 o 6 ( ma anche 10 secondi)
Nelle lunghe accellerate ( fa fumo bianco non troppo intenso ) ma poi o borbotta e si spegne oppure si spegne direttamente una volta arrivata al massimo dei giri, ma capita anche che dopo una bella accellerata si stabilizza senza nessun problema..
Il problema più frequente però, è che metto in moto e quando cerco di accellerare borbotta, va pianissimo, e se insisto ad accellerare mi si spegne.. Oppure fa un paio di accellerate stabilizzandosi poi dopo, e poi borbotta andando pianissimo e si spegne..
Vi prego aiutatemi!! Sono mesi che cerco una soluzione!!!
Vi saluto nella speranza che possiate aiutarmi, buona Domenica a tutti!!
Giuseppe.
Eccola in moto:
Help Thunder Tiger TS4N - YouTube