Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 ottobre 13, 09:05   #368 (permalink)  Top
ercapoccia
User
 
L'avatar di ercapoccia
 
Data registr.: 16-06-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 736
Citazione:
Originalmente inviato da davidozzo_ Visualizza messaggio
Si certo lo so, però per cominciare penso sia comunque un buon modellino. Inoltre, il mio discorso era in generale, infatti se deciderò di continuare questo hobby, penso comunque di acquistare una radio piu evoluta.
Anche io ho iniziato con quello, ma per farlo volare non serve un allenamento al simulatore, basta solo un po di pratica in un posto dove c'e' spazio, quando hai problemi basta dare gas e lasciare lo stick del piatto e lui si rimette dritto da solo. Questo lo rende supersemplice e al tempo stesso molto limitante. Molti non saranno d'accordo ma io lo considero piu' un giocattolo che un modello. Comunque siamo OT.
Tornado al discorso radio e simulatore, sicuramente avere la stessa radio aiuta, ma non e' indispensabile per chi inizia. Gioca con il v911 e se ti rendi conto che ti piace, puoi prendere un kit con radio e simulatore da pochi soldi e iniziare a fare pratica con il passo collettivo, ti si aprira' un mondo, una volta che avrai sviluppato i meccanismi per il volo dei CP, potrai far volare qualsiasi elicottero con qualsiasi radio.
__________________
TH-9X Open9X - Protos 500 Robrird G31 - Skyartec X3V - mCPX V2 (M5/10A-HK) - Skyartec WNCPX BL - WL Toys V911/Y911/V929 (a prendere polvere sullo scaffale) - Super Mono X
ercapoccia non è collegato   Rispondi citando