Discussione: carburazione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 ottobre 13, 21:45   #5 (permalink)  Top
manu88
User
 
L'avatar di manu88
 
Data registr.: 20-07-2009
Residenza: massa-carrara
Messaggi: 120
Citazione:
Originalmente inviato da tony arms Visualizza messaggio
quello che intendi te se ho capito bene è il minimo dinamico..... le due regolazioni sono collegate, nel senso se tocchi la vite del massimo devi sistemare di conseguenza il minimo dinamico.
praticamente è come se fosse la carburazione del minimo, se tocchi lo spillo del max va rivista anche quella!
l'altra vite invece dovresti averla dal lato opposto e regola la battuta del carburatore in pratica, quanta ghigliottina rimane aperta a minimo.

potresti partire così, almeno così facevo.
con la macchina al banco la fai salire di giri, quando ti sembra ok come suono giri ecc ti dedichi al minimo dinamico.
se ti fà il doppio minimo ingrassi se borbotta smagrisci un pelo.
fai conto che alcuni motori dopo un pò che stanno fermi al minimo tendono a borbottare perchè si riempie il carburatore, ma non prenderlo come riferimento.
poi metti a terra e rifinisci quello che hai fatto al banco, al 90% dovrai ancora sistemare qualcosa.


visto che a te parte a palla per me hai chiuso a nastro il minimo dinamico, occhio che sei magrissimo.....così la rompi.
avvita al massimo i due spilli, svita di 4 5 giri e ricomincia da capo
ok domani se riesco provo a far cosi e poi ti faccio sapere
grazie
manu88 non è collegato   Rispondi citando