Discussione: Elicottero "lento"
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 ottobre 13, 21:07   #9 (permalink)  Top
oscar1977
User

L'avatar di oscar1977

Data registr.: 25-06-2012
bellissimo il rex 500 in fusoliera! ho una vaga idea di prenderne uno anche io! comunque ,tornando a bomba, i modelli consigliati da Laser, sono tutti validissimi, mi permetto solo di dire che un modello di hobby king, è si economico, però forse, essendo il tuo primo elicottero, dovresti controllare un po' troppe cose.intendiamoci, non ti sto dicendo che sei incompetente, intendo dire che un t rex originale, in linea di massima, seguendo alla lettera le istruzioni, lo monti ed è subito (abbastanza) affidabile, mentre un hk magari ha bisogno di alcuni accorgimenti di cui solo chi ha un minimo di esperienza con gli elicotteri, coglie al volo. d'altro canto per lo stesso motivo potrebbe essere una sfida in più per te e quindi una soddisfazione. ricordati che con l'elicottero, basta davvero una piccola cosa fuori posto per fare un disastro, inoltre in caso di crash, anche lieve, poi è da smontare quasi tutto per controllarne la meccanica. i comandi per pilotarlo sono uguali al multirotore, però quest'ultimo è stabile per concezione mentre l'elicottero devi imparare a pilotarlo solo coi pollici.
ciao