Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Vuol dire che puoi pubblicare una lista di oggetti una volta ogni 21 giorni, non un oggetto ogni 21 giorni..
Il baronerosso è un forum, non un sito di vendite online
Se uno vuole fare 10 inserzioni diverse al giorno esiste sempre ebay... |
Ragazzi non fraintendete non è per polemizzare, ma se io non "amo" il mercatino all'interno di un forum non ci vado, non vedo che problema c'è, ne che fastidio mi possa dare che altri utenti lo usino.
Il punto è che il marcatino c'è e non vedo perché farlo funzionare male.
Se uno ha da vendere un aereo un elicottero e una macchina che fa una lista unica e dove la posta?
Sicuramente non raggiungerà le persone a cui può interessare.
Si sono d'accordo questo è un forum e per come la vedo io è come una grossa cricca di amici che chiacchiera di un interesse comune si scambia opinioni e aiuti, però non dimentichiamo che non tutti sono messi cosi bene economicamente da potersi permettere di comprare tutto nuovo e spesso ci sono persone che pur di continuare in questo hobby vendono per poter comprare.
Io personalmente ho comprato e venduto centinaia di cose e mai avuto un problema, e' vero che ci sono i furbi della situazione , ma se non si è tonti li si evita.
E poi non dimentichiamo che ebay SI PAGA.
Boh, io questa cosa la vedo solo come una soluzione inefficace che fa solo funzionare peggio una cosa che funzionava bene, e cosi facendo tra l'altro non capisco quali migliorie si apportino, ne come si possano tenere lontani i soggetti indesiderati.
Buoni voli a tutti, e felici atterraggi....