Citazione:
Originalmente inviato da vincenzo_72 come da titolo vorrei acquistare un elicottero classe 500 un clone cinese. la mia domanda e se la meccanica e valida??? l'elettronica e i servi li monterei buoni. so già volare e adesso vorrei provare con qualche manovra 3d,visto che nel simulatore dopo tante ore di volo mi escono bene  sicuramente qualchè schianto lo farò in futuro,e visto il costo dell'elicottero i ricambi sono a prezzi accessibili. qualcuno di voi lo possiede e ci vola senza problemi??usure particolari? |
Io comprerei un T 500 Align, usato, anche a cinghia...
La meccanica HK (visto con occhi e mani, tramite un mio amico), presenta delle sbavature e gli accoppiamenti delle parti metalliche non sono il massimo. I cuscinetti e le parti rotanti non sono proprio adatti x un utilizzo tosto come il 3D.
X un volo acro (stile riproduzione) vanno bene, sostituendo SUBITO qualche componente (main gear, gear autorotazione, cuscinetto unidirezionale e gruppo di coda).
Fatti 2 conti e valuta bene.... Un domani, venderai + facilmente un Align piuttosto che un clone. Inoltre, alcuni componenti li comprerai originali Align (come le corone) poiché sono della giusta mescola (non sono troppo rigidi come i cloni)....