Gaui Hurricane 550 EP assolutamente pari al nuovo.
Pale e paddles in carbonio, motore 1100kv, esc align 100ah con bec esterno e lipo dedicata, servi piatto spektrum, coda con gyro spartan e servo logitech. Carrello 600. Cuscinetti e unidirezionale con meno di 10 lipo. Gabbia flybar upgradata CNC.
Tutto realmente pari al nuovo, assemblato maniacalmente, settato perfettamente e pronto al volo. Posso mandarti i video e sono disponibile per qualsiasi prova.
Due scatole di ricambi con cui monti un altra meccanica completa (testa e piatto compresi) + secondo motore 850kv perfetto. Ci sono anche svariati pignoni, ingranaggi, alberi, manine, paddles, manine e hub di coda ecc...
Hai anche il necessario per farlo in versione 500, quindi con pale 425mm anziche' 550mm:tubi di coda, pale, palini.
Il modello ha un forte valore affettivo ma ho tre modelli e sto volando solo con l'X5. Se cerchi nei miei interventi trovi anche recenti commenti entusiastici di persone competenti che lo hanno visto volare.
350€ intrattabili in blocco. Perfetto se vuoi imparare con taglie "serie" perche' e' un modello che fa tutto ma "con calma", incredibilmente stabile.
Con lipo 3300 e setup non spintissimo ci fai 8 minuti di volo.
Per 100€ due pacchi lipo 35c con meno di 10 scariche.