Discussione: Kiosho Oxalys 50 CPLR
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 dicembre 06, 14:40   #5 (permalink)  Top
alberto2
User

L'avatar di alberto2

Data registr.: 04-11-2005
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna
Dopo le varie opininoni ricevute anche in privato da quelli che lo possiedono, sono quasi decisso per prenderlo.

Ho solo dei dubbi sul motore.. non vorrei che il .61 2T sia troppo pesante. Già qualcuno mi ha detto che con quel motore è necessario posizionare i servi in coda, per avere un buon bilanciamento.

Ero comunque tentato dalla possibilità di rivendere il .61 e di comprare un motore 4T

Nel caso, avete dei consigli da darmi, su che motore dovrei comprare?

Ho letto che i vari MAGNUM, ASP etc... sono 4T onesti e dal prezzo buono. Su che cilindrata dovrei orientarmi? Andrebbe bene un .70?
Che ne pensate di questi motori?
Ad esempio..
http://www.hobbyprofessional.it/prod...idarticolo=195
Riguardo il modello vai tranquillo Raf,è uno spettacolo, riguardo i motori a scoppio non ti posso dire, in quanto mai avuti; l'unica nota dolente in effetti è la ricopertura, non lasciarla al sole tipo in auto, fa subito bolle,che poi però vanno via quasi da sole o aiutate dal ferro;per i settaggi di volo attieniti al setup di mamma kyosho, che se non ricordo male è 1cm di escursione alettoni,1,5 elevatore e 5 cm x lato timone; se non le hai, eventualmente guardo le istruzioni e ti confermo.ciao Alberto.

alberto2 non è collegato   Rispondi citando