Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 ottobre 13, 23:46   #17 (permalink)  Top
simlogik
User
 
L'avatar di simlogik
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: castenaso city bologna
Messaggi: 174
.

ciao Alessandro e grazie per la risposta
pensa che ero arrivato a pensare che per essere preso in considerazione bisognava appartenere ad una certa setta segreta
capisco il tuo discorso sugli "esperti" e il principiante ma non mi sembra molto in linea con la morale di un forum sai ho provato ad usare anche la funzione "cerca" ma vien fuori un mondo di roba che se uno prima aveva dei dubbi dopo e' nel pallone piu' totale....
ringrazio te e silu che per ora siete gli unici ad aiutarmi.
un po' di cosette forse le avrei trovate su internet su un sito cinese molto blasonato ma non so se si possono mettere link
il timone l'ho considerato scusa se non l'ho detto
per quel che riguarda la motorizzazione avevo letto che alcuni di voi usano dei motori da tergicristallo ma nel mio caso penso che siano un po' grandi, vorrei risparmiare piu' posto possibile perché mi piacerebbe anche arredarla dentro e che si vedesse anche da fuori attraverso gli oblo che andro' a mettere.
toglimi una curiosita' ma c'e' una regola per scegliere i motori per una barca rc che so tipo peso/potenza o cose simili?
mi farebbe piacere conoscere siti internet dove acquistare la roba anche perché qui in italia non ho trovato un gran che...se non si puo' mettere link qui nel forum mi potresti scrivere in mp?
grazie ancora a te e a tutti quelli che mi vorranno aiutarte
__________________
http://trex.forumfree.net

simlogik non è collegato   Rispondi citando