Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 dicembre 06, 08:43   #2 (permalink)  Top
comet
Moderatore
 
L'avatar di comet
 
Data registr.: 25-07-2005
Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
Citazione:
Originalmente inviato da B.P.R.
Pensate che L'F3D per il secondo anno è stata esonerata dalla fiam(o peracchi tanto è la stessa cosa) e non solo non ne vuol sapere del campionato italiano ma si è anche rifiutata di inviare la squadra ai mondiali ........................tutto perchè ? PER DIMOSTRARE CHE LORO SONO GLI ONNIPOTENTI....................................... .................provate a leggere la lettera che peracchi ha inviato a modellistica , noterete che si vanta di aver aperto una commissione per l'F3D in CIAM dopo la sua presa di posizione (cioè sospendendo l'F3D in Italia ),........... ora, se questo non è che un comportamento da egocentrico e megalomane , ditemi voi cosè!!...ma come si fà a vantarsi di una cosa simile nel nome dello sport e dell'aereomodellismo??! basti ricordare anche il grave fatto avvenuto a maggio 2006 a Siziano, cioè : è stata allertata la prefettura (dalla fiam) con tanto di lettera scritta e firmata (ne dovrebbe avere una copia l'AeCI diAosta) dove si diceva che al campo aereomodellistico veniva eseguita "una gara altamente pericolosa " insomma un secondo 11 settembre......................................... .................................................. ..................................Quindi aereomodellista stai attento perchè il prossimo potresti essere tu!!!!

A questo punto mi posso sentire fiero di essere un grande che gioca con gli aeroplanini, perlomeno sono certo che non tradirò mai lo sport e l'aereomodellismo..
Paolone
Caro Paolo, abbiamo già parlato di persona di questo argomento e non posso che essere d'accordo con te. Da associato Fiam mi vergogno di essere rappresentato da chi di modellismo evidentemente capisce poco ma mira a interessi personali mascherandosi dietro temi di sicurezza quando poi vengono permesse gare (bellissime, non me ne vogliano gli appassionati) altrettanto pericolose come elicotteri 3D, aerei 3D, combat, dove i modelli anche di grosse dimensioni svolazzano a pochissimi metri dalle teste del pubblico. Il problema è che il modellismo aereo è intrinsecamente pericoloso e in Fiam anzichè cercare di renderlo più sicuro con regole anche più rigide, si inizia una inutile caccia alle streghe. Il prossimo passo cosa sarà proibire i modelli che non hanno marmitta catalitica?
comet non è collegato   Rispondi citando