Discussione: Coda impazzita
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 ottobre 13, 07:48   #2 (permalink)  Top
oscar1977
User

L'avatar di oscar1977

Data registr.: 25-06-2012
ciao, è capitato anche a me, comincia lentamente a girare col muso a sinistra. ancora non ho capito bene la causa, comunque io ho risolto così, se controlli bene il set-up meccanico e poi eventualmente elettronico, dovresti risolvere. metti il giroscopio in normal, decolla con moltissima attenzione sollevandolo di un metro o poco più,occhio che la coda la devi controllare tu, ora guarda come si comporta la coda, visto il tuo problema, dovrebbe girare ancora più decisamente il muso a sinistra, se è così atterra e riduci il guadagno meccanicamente tramite il tirante di coda, prova ad avvitare di un giro e poi decolla di nuovo, per andare bene, in normal con stick di coda al centro, l'elicottero deve stare fermo o quasi, se non lo è ancora, vai avanti con questa procedura un giro alla volta.quando hai raggiunto la stabilità, passa in Lock e prova l'elicottero, se lo fa ancora, prova a regolare la sensibilità del giroscopio. importante, il meccanismo di coda e il tirante scorrono bene? pulire è lubrificare. c'è qualcosa che vibra?
facci sapere
ciao