Discussione
:
Regolamento di sicurezza FIAM.
Visualizza messaggio singolo
19 dicembre 06, 03:32
#
4
(
permalink
)
B.P.R.
User
Data registr.: 14-12-2006
Si può aggiungere a quella lettera che anche per l'F3D vale lo stesso discorso? Anche in F3D non è mai successo nessun incidente di rilievo!! e i metodi di sicurezza attuali sono molto efficaci .. ...............................Pensate che L'F3D per il secondo anno è stata esonerata dalla fiam(o peracchi tanto è la stessa cosa) e non solo non ne vuol sapere del campionato italiano ma si è anche rifiutata di inviare la squadra ai mondiali ........................tutto perchè ? PER DIMOSTRARE CHE LORO SONO GLI ONNIPOTENTI....................................... .................provate a leggere la lettera che peracchi ha inviato a modellistica , noterete che si vanta di aver aperto una commissione per l'F3D in CIAM dopo la sua presa di posizione (cioè sospendendo l'F3D in Italia ),........... ora, se questo non è che un comportamento da egocentrico e megalomane , ditemi voi cosè!!...ma come si fà a vantarsi di una cosa simile nel nome dello sport e dell'aereomodellismo??! basti ricordare anche il grave fatto avvenuto a maggio 2006 a Siziano, cioè : è stata allertata la prefettura (dalla fiam) con tanto di lettera scritta e firmata (ne dovrebbe avere una copia l'AeCI diAosta) dove si diceva che al campo aereomodellistico veniva eseguita "una gara altamente pericolosa " insomma un secondo 11 settembre......................................... .................................................. ..................................Quindi aereomodellista stai attento perchè il prossimo potresti essere tu!!!!
A questo punto mi posso sentire fiero di essere un grande che gioca con gli aeroplanini, perlomeno sono certo che non tradirò mai lo sport e l'aereomodellismo..
Paolone
B.P.R.
Visualizza profilo pubblico
Trova altri messaggi di B.P.R.