| Consiglio per pylon
Ciao,
se digiti RIFLE ELECTRIFLY su GOOGLE trovi tutto quello che vuoi.. io l'ho preso da FLYNOW e l'ho allestito con la motorizzazione HIGH.. ovvero la massima per prestazioni consigliata dalla casa.
Per quanto riguarda il 2W-20 o simili ti conviene sentire loro direttamente (anche perché l'AMMO è un ottimo motore e costa come il 2W-20, quindi meglio andare sul sicuro!)
Per quanto riguarda il pilotaggio dipende dai tuoi pollici: i vari funjet ecc ecc sono veloci ma rimangono più o meno morbidi in virata e controllabili; questo è una iena, a 3/4 di gas lo piloti a coltello e se ci aggiungi che, visto il profilo alare piattissimo, la sua visibilità rimane scarsa, devi avere dei bei pollici e un buon occhio.
Un consiglio: abituati a pilotarlo a velocità moderate, poi man mano che prendi confidenza col "bimbo" aumenti sempre di più... ha una planata molto lunga, quando atterri e sei in asse pista, togli motore un pò prima....
__________________ [COLOR="rgb(244, 164, 96)"][COLOR="rgb(244, 164, 96)"][COLOR="rgb(139, 0, 0)"]Yak 54 Pilot RC 2.70 Dle 111 cc - Extra 300 Pilot RC 2.20 Dle 55 cc - Yak 54 Mattfly 1.87 Mintor 38 cc - Futaba T12 Z - Futaba T14 MZ [/COLOR][/COLOR][/COLOR]
|