Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 febbraio 05, 15:08   #12 (permalink)  Top
ticino mtb marathon
User
 
Data registr.: 04-02-2005
Messaggi: 2
Question

Scusa ma non sono pratica dei Forum quindi non so se ciò che sto facendo è giusto ....
a me servirebbero delle indicazioni su dove e come reperire il software ed i relativi trasponder di modo da poter cronometrare "in proprio" una gara di mtb ...
Grazie per l'aiuto, ciao

Clara

PS scusa proprio perchè non so nulla di Forum potresti farmi sapere all mia e-mail info@ticinomtbmarathon come e dove trovare le risposte che mi darai ?!?


Citazione:
Originally posted by jpmug@10 maggio 2004, 21:58
:?: ciao barone...ti ho inviato una mail di richiesta...ma purtroppo non ho ricevuto una risposta...quindi provo tramite forum...volevo realizzare un sistema di cronometraggio fai da te utilizzando come "trasponder" degli emettitori infrarosso...leggendo sopra dici di averne uno un po + complesso che permetterebbe il rilevamento di + auto assieme...non è che avresti gli schemi??? o almeno qualche traccia per indirizzarmi verso una giusta soluzione???
avevo pensato a dei piccoli trasmettitori basati sullo schema dei telecomandi con pic16f84 con codifica simplex......e un ricevitore universale....ma non sapreo se possa funzionare...mi sai dire qualcosa???
a me servirebbero max 4/5 emettitori...
utilizzerei cronometro professional....ma non saprei nemmeno come sia possibile assegnare a ogni pilota il suo impulso.....
spero mi potrai aiutare...
ciao e grazie.
ticino mtb marathon non è collegato   Rispondi citando