|
la sesione di attualità e politica ha 1 anno circa.. e 35 pagine di discussioni senza manco che funzioni il "cerca" ti pare che l'argomento sia inutile e non discusso da nessuno? era meglio mescolare tutto in ot o peggio castrare l'utenza che desidera parlarne?
io francamente non capisco come ragionate.. si parlasse di roba illegale, mostruosa.. ma un po di educazione civica, cazzeggio sull'attualità e realtà della nostra esistenza terrena non penso faccia male a nessuno.. mi sbaglio? solo fuffa e shopping di giocattoli è meglio?
ti pare che ci siano tanti posti dove discutere di questi temi? io se non ne parlo qui con voi non ne parerei con nessuno.. tanto meno vado a scrivere sui forum tecnici di politica dove gli spin doctors e i debunker manipolatori di professione abbondano.. almeno qui ho la sensazione di parlarne con persone più simili a me anche solo per il fatto che sia proprio un forum di modellismo. ti pare poco?
e comunque ho riletto il titolo di dove sto scrivendo.. l'argomento è totalmente ot.
la domanda originale era:
"non ho effettuato una ricerca prima di scrivere ma su google ho appreso che il mio numero di telefono cellulare appare in un annuncio sul barone (che google indicizza purtroppo) quindi vorrei chiedere se è possibile limitare la visibilità al bot di google search la sezione mercatino o quantomeno di abilitare la possibilità di cancellare i post chiusi della suddetta sezione. O magari aggiungere dei permessi particolari che permettano solo agli user di visualizzare le discussioni. Grazie,
saluti"
Ultima modifica di wrighizilla : 29 settembre 13 alle ore 15:03 |