Citazione:
Originalmente inviato da Barbaro Grazie per la "dritta" vado a studiarmi la cosa se riesco a trovare il forum
Per l'elica sembra anche a me che sia grande ma non invento niente (vedi tabella)
Il modellino della foto è carino mi piace molto la "ragnatela" di carbonio tra le ali ma io pensavo di fare una più semplice x
Sarà sufficiente? |
Sara' anche un Roxxy, ma raramente i motori cinesi che uso io sono cosi´meno performanti di quelli europei. Tutto puo´essere, la mia esperienza, esclusivamente cinese, mi dice che un 2900 giri volt da 13 grammi al massimo gli metti una 4 pollici con due celle. Quindi: prova bene, ma bene bene, gli assorbimenti, prima di decidere l'elica.
E se scopri che veramente resta sotto gli assorbimenti massimi (6.5 A ?) con una 7" fallo sapere, che mollo subito l'australocinese
Per il telaietto: quello e' il secondo che ho fatto. Nel primo gli avevo fatto delle semplici cabane in schiuma, ma le ali si torcevano troppo. Cosi´come lo vedi e´bello rigido. Pero' ho dovuto usare piattina da 1 mm, la 0.5 l'avevo finita, e probabilmente ho pagato in peso.