Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 settembre 13, 23:54   #152 (permalink)  Top
pincopaolino
User

L'avatar di pincopaolino

Data registr.: 29-12-2012
Citazione:
Originalmente inviato da wrighizilla Visualizza messaggio
parlare di cnc è piuttosto ot rispetto questa discussione, mi piacerebbe riguardasse solo la temoformatura ed eventuali accrocchi medievali che possiamo costruire per termoformare.
ben vengano le idee sulle forme e come farle ma lasciamo perdere la cnc per favore.. sappiamo tutti che è utile e bellissima.. vorrei solo mettere tutti in grado di poter sperimentare senza dover impazzire con macchinari complessi e costosi.........

......... capisco che oggi senza cnc non si è nessuno ma purtroppo io faccio ancora tutto a mano con materiali semplici e lo spirito della discussione mi piacerebbe restasse in questi termini senza grosse complicanze

magari se hai interesse a divulgare tecniche costruttive per cnc ben venga una discussione dedicata, ne sarei molto felice.
Condivido ormai spesso nel modellismo si tende a suggerire la via più breve (che ovviamente a tutti ci fa comodo) ma si perde quel non so che di magico che sicuramente non ci sta dietro una macchina cnc o un pezzo acquistato bello e pronto senza considerare i costi, veramente complimenti per la tua manualità e l'ottimo risultato ;)

Inviato dal mio GT-I9300
pincopaolino non è collegato   Rispondi citando