Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 settembre 13, 21:50   #4 (permalink)  Top
freeshark1
User
 
L'avatar di freeshark1
 
Data registr.: 06-05-2012
Residenza: benevento
Messaggi: 92
Citazione:
Originalmente inviato da david Visualizza messaggio
Ciao, vorei prendere un primo modello entro i 2 metri,per contenere a misura delle mie tasche i costi,avrei quindi addocchiato l'mxs di mattfly: MXSR 30 cc Ap.alare 1915 mm A da abbinare a un dle 35 ra ( MOTORE DLE-35 RA scarico posteriore) che da quel che ho capito mi farebbe risparmiare il canister ed avrebbe un'erogazione piu' lineare.

Quello che mi ferma è che il mio insegnante al campo ha un mxs 64 della extreme flight e secondo lui troverei "difficile" tale ala.
La mia domanda quindi è: il comportamento di un mxs 64 e.f. è rapportabile al comportamento del modellone mattfly? tutti gli mxs hanno comportamenti simili?
In caso che modello potrei vagliare restando in tale categoria di prezzo?
Come alternativa un ragazzo al campo avrebbe un Funtana 140 Sebart,ma ho letto che non è propiamente resistente come modello e lo vorrei a scoppio,diciamo che il fine piu che il 3d puro, è la durata di volo finalizzata al miglioramento delle manovre 3d

grazie
David
david non so chi ti abbia raccontato queste balle sul funtana S140 io ne ho uno comprato "usato sfruttato caduto riparato etc." ti posso assicurare che è quanto di meglio tu possa sperare di trovare per iniziare con un modello 3d è un farfallone delicato che con un dle 30 vola da dio. Non è un F3a ma io volo praticamente solo con quello anche quando abbiamo vento al traverso che con altri aerei non potremmo atterrare. tutti al mio campo lo invidiano e ne cercano uno ..... compra quello e poi passiamo insieme a qualcosa di più grande fammi sapere
__________________
"mai" e "sempre" la felicità è nel mezzo ...
freeshark1 non è collegato   Rispondi citando