Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 settembre 13, 15:19   #140 (permalink)  Top
nippon-k
User

L'avatar di nippon-k

Data registr.: 07-09-2013
Citazione:
Originalmente inviato da wrighizilla Visualizza messaggio
ci sono un sacco di variabili che possono darti questo problema.. un'altra che mi è venuta a mente è come procedi per la stampa? quanto tempo impieghi a passare dalla stufa alla forma? per dire.. 2 secondi sono tanti.
poi bisogna vedere relamente quanto aspiri, il discorso resistenze.. hai un termometro che ti dica a che temperatura sei? io stampo a 160-170 gradi con 1 mm di spessore.
il foglio deve imprimersi sulla guarnizione e questa deve venir stampata su di esso.
le resistenze devono essere abbastanza vicine.. le tue non so di preciso.. le mie candele al quarzo stanno a 3 cm dal foglio.
l'aspirapovere deve essere pulito e senza filtri che limitano l'aspirazione.. saccetti etc..
se non hai una struttura che ti guida sulla forma devi riuscire a stampare in 1 secondo.. se invece fai un tavolino stufa (rovesciata) con le gambe che funzionano da guide, velocizzi molto la scesa e la centratura del vassoio.
160/170 gradi se parli di temperatura dell' aria ok ci può stare, se parli di temperatura del materiale il tuo termometro non funziona a quella temperatura qlsiasi materiale sarebbe mollissimo, si bucherebbe e alcuni materiali avrebbero già preso fuoco !!!!
che tipo di materiale usi?
nippon-k non è collegato   Rispondi citando