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Originalmente inviato da GIROSCOPIX ciao io lo ho provato in entrambe i modi( ho la versione 425),e la differenza quando inizi a fare certe manovre la senti ,con la flybar hai sempre una inerzia che devi contrastare,con il fbl quando per esempio entri in un cono ,lui sta' li senza problemi,devi solo gestire la coda,e non sottovalutare il tuo hurrican ,non sara' l'x5,ma fa le stesse cose,piu' lentamente ma le fa, (chiaramente devi rapportarlo in modo da avere un minimo di giri rotore adeguati),compresi i tic toc . |
Ciao Giroscopix! Ho pale 550 e testa originale con manine in plastica. Piu' di qualcuno mi ha detto di non superare i 1800 giri/min senza le manine in metallo. ho volato al 65% e ci si poteva fare poco (per i miei mezzi), secondo me ero intorno ai 1400. Aspettero' domenica che qualcuno mi prenda i giri reali con il lettore prima di alzare un po'. Tu che lo hai volato molto mi anticipi con 1900 giri come si comporta? Io faccio solo flip, looping e tonneaux... 1900 sono sufficienti?
Ho anche una bella testa completa x5 cnc immacolata, rasando qualche mm l'albero originale ci andrebbe a pennello... Ci sto pensando da un po'...