Discussione: Problema Con Dle 55 Ra
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 settembre 13, 15:33   #6 (permalink)  Top
il_biplano
User

L'avatar di il_biplano

Data registr.: 20-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Checco 67 Visualizza messaggio
La candela è nuova e regolata come il motore ,la centralina nuova del dle va anche a 8.4 v e la alimento con una 2s direttamente ,(adesso proverò a portarla a 6v con un bec )in campo da noi ormai ci sono piu motori 50 cc benzina (dle -da -rcgf -dm55-eme 60) che erba sul campo e tutti i malfunzionamenti ormai li abbiamo testati.
La perdita di qualche colpo ai massimi regimi è una novità ,la cattiva carburazione rende il motore scorbutico e gracchiante ai bassi e medi regimi e non ti da tutti i giri del motore ,ciò che non succede sul mio.
Ho pensato al pescaggio dell'aria per via della naca molto avvolgente e che nel 55 ra la marmitta è a pochi millimetri dal carburatore e potrebbe dare dei fastidi al pescaggio.
Progettare la marmitta in modo tale da creare impedimento al carburatore, mi sembrerebbe un errore parecchio grossolano...
Ma con tutti i benzina che hai al campo e vedendo che non accetti suggerimenti...ce lo spiegherai tu perchè perde colpi al massimo...

Ah, scusa: volevi sentirti dire che è per colpa del pescaggio?...OK !
e' colpa del pescaggio: sventra la naca e poi facci sapere come va....

p.s.
casomai "aspirazione" d'aria; il pescaggio mi sembra più idoneo al carburante nel serbatoio....
il_biplano non è collegato   Rispondi citando