Discussione: schweizer 300c
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 settembre 13, 00:24   #64 (permalink)  Top
Eagle366
User

L'avatar di Eagle366

Data registr.: 03-06-2011
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da matrixFLYER Visualizza messaggio
Ciao per curiosità visto che ho deciso che non lo modificherò e quindi non volerà si setta come normale elicottero a passo fisso sulla radio? 4 canali passo fisso? Non bisogna impostare il passo vero?

Come pale io ho quelle di scatola che dentro sono cave più quelle del kit2 che sembrano più dure.

Grazie delle info. Davvero un gran bel modello esteticamente...peccato non farlo volare!

Non so quanto normale sia questo hely ma ...si...come tutti i modelli a passo fisso ma in questo caso con pale simmetriche e flybar a 90° si deve regolare solo meccanicamente il passo ...poi dalla radio non ci fai molto tranne che regolare l'hovering via trim. Una volta portato a terra si azzerano i trim e si modificano manualmente anche i ball link dei servi. Nei test di hovering immagino si debba regolare anche il gyro. Non so altro perchè il mio l'ho dato via prima di capirne fino in fondo tutte le caratteristiche...ma chissa che un giorno non ritorni all'ovile ...