Citazione:
Originalmente inviato da sharp Salve ragazzi avrei bisogno dei vostri consigli...E' tipo da 4 mesi che mi sono avvicinato al mondo degli elicotteri rc e volevo avere delle informazione su quale modello prendere.... ho incominciato a volare con un mini elicottero (diciamo giocattolo) per interno a 3 canali.... poi mi è stato regalato un F 45 a 4 canali che ho trovato molto divertente...... Adesso sono indeciso se prendere un altro 4 canali diciamo più serio oppure passare direttamente a un 6 canali e provare il volo 3d... Altra cosa che mi sono sempre domandato è vale la pena di usare i simulatori???Non ho capito se i simulatori servo per imparare a volare oppure solo per perfezionare il volo.... |
ciao, io ho cominciato con un t rex 600 nitro, ho imparato a fare hovering e non l'ho mai crashato, in compenso ho fatto un bel crasch col successivo raptor 50, mi sentivo troppo sicuro!! questa premessa per dirti che a questo punto devi per forza passare ad un 6 canali, le dimensioni le decidi tu a seconda di cosa ti ispira/piace di più e quanto ti puoi permettere.la regola è che più è grande e più è stabile e amichevole ma ricordati che facile è una parola che qui non esiste, poca elettronica e tanti pollici e ore ore ore di allenamento! tantissime col simulatore e per il 3d , se non sei un fenomeno, ne riparlerai tra qualche annetto....però se ti ci metti, le soddisfazioni sono stellari!!!
buon divertimento!