Citazione:
|
Originalmente inviato da silver3637 Hem  certo che vola una schifezza .. se ti interessa ne ho visto un modello da un venditore ebay .. c'è anche il video e vola una meraviglia .. molto più stabile e governabile di questo .. ti posto il link e spero che non dia fastidio a nessuno !!! inoltre il prezzo è molto inferiore ai 100 euro .. almeno per il momento poi dipende dall'asta .. dai un'occhiata anche se viene mostrato in un volo indoor è sorprendentemente stabile e direzionabile per essere un giocattolino !!! http://cgi.ebay.it/M8L-ULTRASTABILE-...QQcmdZViewItem
Se vuoi io vendo uno schweizer 300 2 ch ancora imballato ma non è stabile come un bipala .. o per lo meno non come questo del link che ti ho postato  !!! |
L'elicottero di questa inserzione è a 2 soli canali, un motore(?), quindi un giocattolo. L'esky lama V3 è un modellino. La differenza tra i due è tanta, a cominciare dalla disponibilità di ricambi, dalla possibilità di imparare a farlo volare in (quasi) tutte le direzioni ecc.
Per la stabilità del volo, ovviamente dipende anche da chi pilota, ma in ogni caso questi micro elicotteri sono estremamente docili. La scelta disponibile di elicotteri a rotori controrotanti è piuttosto vasta, dal più costoso della Hirobo che costa oltre 350,00 euro, ai vari cloni molto più economici. Io personalmente ho da qualche settimana l'esky lama v3 e mi trovo molto bene, ma il guru sull'argomento credo che sia Cadal, prova a chiedere a lui. Ciao.