Citazione:
Originalmente inviato da FrancoC. Gentile utente, di segnalazioni ne hai fatte ... una solo, alle 10:47 di stamane.
Se mi permetti ti rammento che non siamo dipendenti di BaroneRosso e non siamo tenuti a rispettare un preciso orario di lavoro; evidentemente nessuno era presente per notare la tua segnalazione e ho provveduto io poco fa appena l'ho letta.
Grazie, comunque, per averci fatto notare ...... l'enorme disservizio fornito ...  |
prego! dovere..

giusto per far notare (non è la prima volta che lo faccio) che il mercatino è pieno di inserzioni che non rispettano il regolamento e visto che la situazione tra truffe ecc. è abbastanza delicata.. credo che nel mercatino il regolamento sia da applicare rigidamente, non per sollevare altre polemiche ma sono quasi sicuro che se non avessi aperto questa discussione l'inserzione sarebbe rimasta li..come tutte le altre non conformi al regolamento che sono sempre li..e va bè..e sono anche quasi sicuro che tra un pò ci troveremo davvero qualcuno che ci mette in vendita la sua macchina

detto questo, un saluto a tutti! per me si può chiudere visto che è la mia segnalazione è stata ricevuta!