Discussione: super zoom
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 dicembre 06, 08:06   #8 (permalink)  Top
alberto2
User

L'avatar di alberto2

Data registr.: 04-11-2005
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da Bifido
mi consigliate il super zoom 4d come modellino divertente e spensierato per divertirsi e fare un pò di 3d?
secondo voi che configurazione (motore/lipo/regolatore/elica) dovrei adottare?
pensavo a lipotech GT1025 elica 10X4.7 lipo da 1500 mha 12C e regolatore o da 25A oppure 30A...accetto suggerimenti
Io e paperinik voliamo con questo modello, per me è il 2° modello(+ un 3° da assemblare), rimani + leggero possibile,anche se il modello tiene bene 60-80grammi in più(vedi modello di paperinik), la differenza con meno peso poi si vede tutta,pile MAX 1320TP 3S - 85grammi, ma anche 900-1000mah se pesano meno,un solo servo x alettoni tipo hs 56(ingran carbonite e veloce) con squadrette maggiorate,altrimenti non contrasti la coppia in overing,rinvii in carbonio,stecca in carbonio sulle ali(in verticale) e sulla fusoliera una sola stecca in carbonio (in orizzontale),il lipotech è a mio avviso il migliore, non x i materiali(i cuscinetti durano poco) ma x le prestazioni/peso;volendo voli senza carrello, risparmiando peso,però poi in atterraggio si rovina sotto.Questo modello rimane l'epp più performante che io abbia visto volare.ti darà molte soddisfazioni. Se faccio in tempo questa sera metterò un post (volo 3D)con video molto simpatico sul superzoom, sia x farci 4 risate su come ci divertiamo, sia x mostare a tutti i "nuovi" in cerca di modellini così le qualità di questo modello.ciao Alberto.

alberto2 non è collegato   Rispondi citando