Citazione:
Originalmente inviato da Rosoy Salve a tutti,
da qualche settimana ho un eli 4ch v911.
Sostanzialmente è un eli da indoor perchè basta che ci sia un venticello, più di una brezza, diventa abbastanza ingestibile il controllo.
Vorrei quindi passare a un modello outdoor. Mi ha incuriosito molto il v922 che è a 6ch.
La differenza tra il v911 e v922, oltre ai canali, è che il v922 è leggermente più grande:
________________ V911 __ v922
lunghezza___________19 __ 25
altezza _____________ 8 __ 9
larghezza____________3,7 __ 5
Volevo sapere, è un prodotto da outdoor o come il v911 da indoor e quindi mi consigliereste un eli con dimensioni più grandi tipo il v912 o mjx f46?
Ringrazio in anticipo per il vostro aiuto!
p.s. budget massimo 70-80! | Non è tanto una questione di dimensioni quanto quella, sostanziale, di passo fisso (inclinazione delle pale del rotore fissa) e di passo variabile (inclinazione delle pale variabile o legata ai giri del motore, in volo "Normal", o comandata dal pilota a giri del motore costanti, in volo "Stunt"). I modelli a passo variabile hanno molta più potenza e reattività, che richiede un più o meno lungo addestramento (secondo le attitudini), e sono in grado di volare anche con brezza più o meno sostenuta. Io ho il Blade mCP X, passo variabile 6 CH, paragonabile al V922, e volo outdoor anche con la brezza, certo che è più impegnativo che in assenza di vento. Le maggiori dimensioni dei V912 ed MJX F46, secondo quanto scrive chi li ha, migliora di molto poco la loro capacità di volare quando c'è vento. Qui trovi informazioni sul V922 http://www.baronerosso.it/forum/elim...toys-v922.html .
__________________
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatore Paterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
|