Citazione:
Originalmente inviato da Tarlo78 allora mi sono spaventato il mezzo dopo un po' che lo usavo a iniziato a rallentare di colpo fino a stopparsi ma il servo dello sterzo funzionava sempre.
Allora ho tolto la carrozzeria l'ESC della hobbywing lampeggiava rosso secondo il manuale era in cut-off.
Oggi mi sono istruito sulla sua programmazione ed ho imparato a farla con il pulsante, il cut-off è impostato a 3,2 v ad alimentazione 4s ( levato il controllo automatico e messo a 4s di default ). ho misurato la tensione delle singole celle de due pacchi 2s ed erano 3,4 3,4 3,6 3,6 molto al di sopra del 3,2 di cut-off. perché mi è andato in cut off ??? centra la RI delle batterie e la R dei collegamenti ? |
Il cutoff ha fatto il suo dovere, impostalo manualmente più alto salvi le lipo e ti durano di più.
Anche io ho un hobbywing 150A e cel'ho impostato più alto.
Le lipo le hai controllate subito oppure hai aspettato? Se aspetti un po' il voltaggio delle lipo si stabilizza ma subito dopo l'intervento del cutoff sono più basse...o meglio il cutoff ha due tagli di corrente ed è bene sostituire le lipo subito al primo taglio altrimenti le lipo soffrono.
Inviato dal mio HTC Incredible S con Tapatalk 2