Per gli oli... dipende dalle sensazioni che hai e dal tipo di guida. Un assetto può essere "morbido", quindi un po' più lento nei movimenti ma ti permette più flessibilità e correzione degli errori; oppure "aggressivo", molto rigido e a risposta immediata. Quest'ultimo lo usa chi ha ottima dimestichezza con il mezzo o perché è il suo modo di guidare.
Quali oli usare non è semplice consigliarteli, bisognerebbe sapere cosa c'è dentro adesso e che risposta hai dalla macchina, sia per gli ammortizzatori che per i differenziali.
La cosa migliore è sempre quella, se non si hanno dati certi, di cambiare tutte le configurazioni dell'assetto riportandole a quelle di fabbrica.
On-line (se non hai il manuale) trovi i fogli di configurazione per la stragrande maggioranza dei modelli: segui quello che viene indicato come assetto di base (gradazioni oli, posizione ammortizzatori, camber, caster, convergenza, molle ammortizzatori, ecc...).
Partendo dalla configurazione di base, a seguito della prova in pista cerchi di capire come si comporta l'auto: se chiude troppo/troppo poco, se c'è o meno trasferimento di peso in frenata/accelerazione e di quanto, se senza motore il posteriore parte, ecc.
In base alla sensazione di guida e al comportamento della macchina, si va ad intervenire sulle regolazioni dell'assetto variando posizione delle leve o cambiando olio agli ammortizzatori o ai differenziali.
Se hai la possibilità, una volta messa in condizione di default, di andare a girare con persone esperte è la cosa migliore, sanno darti le giuste indicazioni su come procedere.
Via forum senza vedere e provare il mezzo, sono solo supposizioni quelle che si fanno!