Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 settembre 13, 09:48   #42 (permalink)  Top
vernavideo
User

L'avatar di vernavideo

Data registr.: 16-04-2013
Immagini: 2
Ciao,
le batterie vanno benissimo,. Io ho la fligthmax che hai elencato ma per farla entrare ho dovuto allargare l'alloggiamento di un paio di millimetri. forse la compact ci entra cosi' com'e.
Come esc devi prenderla con bec integrato, quella che hai elencato (opto) non alimenta il ricevitore o i servi. Se vuoi rimanere sul multistar (con cui mi ttrovo benissimo) devi prendere questo.
La scheda di programmazione non e' obbligatoria, ma costa pochissimo. Per l'axn, non serve. i timings vanno benissimo come impostati di fabbrica, e il blocco elica, con il motore dietro e' piu' un vezzo che altro. Io non ho notato nessuna differenza. Diverso il caso di un motoaliante con il motore davanti con eliche ripieganti. se non blocchi il motore l'elica continua a girare e rischi di farle toccare per terra ad ogni atterraggio. In ogni caso i multistar sono programmabili con il radiocomando, ma la procedura e' laboriosa.

Vero che non esistono pezzi sfusi, ma con quello che costa te ne prendi uno nuovo al prezzo di un paio di ali multiplex.

Inoltre, se non sei principiante assoluto , l'axn e' piu veloce e (per me) piu' divertente dell'equivalente mpx.
L'unico upgrade che ho fatto e' stato sostituire l'elica con questa 6x4 e di non usare il prop saver.

Ciao,
Stefano