Discussione: Valle Gaffaro 2013
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 settembre 13, 13:15   #69 (permalink)  Top
Baltimora44
User

L'avatar di Baltimora44

Data registr.: 29-12-2008
Invia un messaggio via Yahoo a Baltimora44
Grazie alla splendida organizzazione dell'evento ed al ricongiungimento di moltissimi amici nuovi e non,ho trascorso una giornata quantomai stupenda.
Merito di Marco e del suo "agguerrito" staff che ben ha saputo coordinare i molti piloti presenti e provvedere allo stesso tempo con dei stand gastronomici di alto livello al fine di poter allietare anche i palati più esigenti.
Non è mancato nulla di ciò che "serve" ad ottenere la miglior riuscita di un Meeting.
Da parte mia.....ho vissuto ore cosi serene che non mi hanno fatto rimpiangere di non aver volato,anzi.....ho potuto cosi' avere più tempo da condividere coi moltissimi presenti...ed a un folto "branco" di "cinghiali"
A tal riguardo,abbiamo accolto nelle nostre fila ancora alcune adesioni...e di questo sono molto lusingato.
Per dirla breve della grande serenità e sicurezza che vi era.....mio figlio di nove anni...mi ha salutato appena arrivato in campo.....ed ho dovuto andare a "recuperarlo" tra i vari cinghialotti presenti..per poter rientrare.
"Cotto"e felice a puntino...tanto che appena ripartiti ha ronfato come un mantice per 200km......col sorriso che traspariva dal suo viso.
Grazie rinnovate a Pisetti ed al suo grande staff!
Sarà un piacere poter nuovamente intervenire nel vostro prossimo evento.
Con stima
Velludo Ivan
presidente del Fly Cinghial Club