Discussione: Wl V912
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 settembre 13, 09:49   #155 (permalink)  Top
Eagle366
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da flayer200 Visualizza messaggio
Ragazzi mi avete abbandonato.......

Scusa per il ritardo nel risponderti ma sono stato preso dalla lettura del thread sul mio Blade 120 sr...


Ho letto la recensione dell'utente di RCgroup è confermo tutto o quasi le sue parole...la settimana scorsa l'ho fatto volare e prima di alzarlo ho messo il trim del gas in avanti e con mio stupore è diventato ancor più sensibile e governabile di prima...un accellerazione più fluida direi....l'unica pecca e che tale operazione la devo ripetere prima di ogni volo... La mia coda e ancora più pesante di quella stock causa modifica ma non ne risente per nulla...forse le regolazioni della lunghezza dei braccetti dei servi lo ha stabilizzato bene. Come dicevo prima il mio piatto e di poco inclinato sulla DX se visto da dietro...+ qualche tacca di trim sull' aileron verso SX...praticamente l'opposto di quello che si vede nelle foto di RCGroups...il perchè non lo sò... Nei prossimi voli devo alzare il tirante del servo aileron e cosi riportare al centro i trim della radio. Per adesso il decollo e molto stabile ..quasi un coassiale...e non richiede un eccessiva correzione alla partenza (traslazione laterale sx ) Se il tempo lo permetterà voglio spostare il ball link sugli uniball più lunghi del piatto e vedere il suo comportamento all'aperto...sperando non peggiori. In Italia i pezzi di ricambio li puoi prendere da imondoitalia...MT200 MONOPALE MONSTERTRONIC - IMONDOITALIA srl...anche se ci sono le spese di spedizione altine...ma hai i pezzi in pochi giorni...naturalmente puoi prendere sia quelli del monster tronic MT200 che quelli del V912. Se puoi aspettare qualche settimana ci sono i siti cinesi " piuttosto " affidabili come: Myrcmart oppure Hobbygaga...Banggood...Ciao e scusa ancora il ritardo...
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando