Citazione:
Originalmente inviato da fabbrosub Nessuno mi può aiutare?
Grazie |
Ciao, purtroppo per Te NON mi interesso di auto RC, il "mondo a 2 dimensioni" lo trovo meno entusiasmante di quello a 3 (eccezion fatta per per le barche a vela ed ancor meglio dei catamarani ...), avendo però una certa esperienza di questa sezione e conseguente osservazione che gli amici "ruotari" godono di minor seguito, nel frattempo che qualcun'altro risponda, Ti ho cercato ed ordinato cronologicamente quale link a precedenti simili discussioni:
http://www.baronerosso.it/forum/radi...-per-auto.html http://www.baronerosso.it/forum/radi...gy-rc-car.html http://www.baronerosso.it/forum/radi...uto-quale.html
Buone cose.
PS. un suggerimento: verifica sempre la data del 3d e/o post in lettura perchè l'offerta tecnologica come sai è in continua evoluzione. Ciao.