Discussione: Twister CP
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 febbraio 05, 10:24   #10 (permalink)  Top
franz13
User

Data registr.: 17-01-2005
Ciao, anche io ho preso la versione cp, e non so perchè sul sito non ci sia più. sono più che nuovo nell'elimodellismo, era la prima volta che provavo, neanche mai fatto col simulatore. anche io ho avuto problemini tipo il tuo, sia per il set trainer che la coda che girava, prova a smanettare un pò alla volta col secondo trim, quello vicino al led che dovrebbe essere il mix coda rotore principale. ieri, con la terza carica sono riuscito a stare in hovering (non era prorpio hovering, ma ci si avvicinava abbastanza) per una decina di secondi, è stato divertente. ho notato che con o senza "fusoliera" il modello si comporta in modo molto diverso, per quanto riguarda lo spostamento dela coda. il mio problema è che le batterie, che carico però con uno schulze, quando arrivano al 70% di "consumo", calano vistosamente, e appena decollo si alza, sta su per un paio di secondi, poi atterra da solo, poi ridecollo e da capo così per molte volte, magari è il regolatore che lavora strano. riproverò. comunque non ti scoraggiare, che è divertente. sono soddisfato perchè in 3 scariceh non lo ho ancora demolito, indubbiamente c'è ancora tanto tempo però per farlo

ciao
francesco
franz13 non è collegato   Rispondi citando