Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 settembre 13, 16:41   #52 (permalink)  Top
Nicus
User
 
L'avatar di Nicus
 
Data registr.: 17-01-2005
Residenza: Arce, Frosinone, Lazio, Italia
Messaggi: 679
Invia un messaggio via MSN a Nicus
Grandeee...

Citazione:
Originalmente inviato da rudy-lavilla Visualizza messaggio
Vediamo se e' capibile...
Allora, IN OGNI stampatino trim orizzontale (destro e sinistro) dobbiamo tagliare quanto piu' aderenti al connettore il cavo ARANCIONE (quello della modifica classica) ed i DUE cavi ROSSI che si trovano al centro dei due connettorini a tre pin... vedi FOTO1

A questo punto spelliamo questi tre cavetti e li saldiamo ASSIEME, mi raccomando ottima saldatura. Quindi isoliamo la giunzione PER BENE! (io ho usato un cappuccio fatto con della guaina termorestringente che, quando raffreddata fornisce anche una certa rigidita' meccanica al tutto.

Riposizioniamo i circuiti stampati dei trim orizzontali sui quali ripeto NON DEVE ESSERE TAGLIATA NESSUNA PISTA!!! e fissiamoli con le viti al loro posto.

Quindi eseguiamo (esattamente come nella modifica originale!!!) i due ponti tra il COMUNE dei due pulsanti della piastrina dei trim orizzontali ed il COMUNE dei pulsanti dei rispettivi trim verticali. vedi FOTO2 / FOTO3.

Fatto tutto, provare la radio e verificare tramite lo stick monitor che tutto funzioni a dovere.

Rudy
OK!!!
Credo che eseguiro questa forse più veloce e con meno rischi di pastrocchi....

Ciao
Nicus
__________________
NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi
Il Mio Sito
- Il Mio Blog - I Miei Buddy Price
Nicus non è collegato   Rispondi citando