Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 settembre 13, 11:27   #62 (permalink)  Top
pan73
User

L'avatar di pan73

Data registr.: 07-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da SkyNet Visualizza messaggio
Ciao...

Allora: che ci sia una discordanza..... si, anche sulla mia aurora9 c'e.... i miei valori sono 107 max e 77 min.... Fatti in modalita` Fixed end Points, e con Enable Auto Rotation senza la spunta di selezione.

Pero' secondo me li dovresti rifare per sicurezza.... ovvero, dovresti partire con entrambi i punti EPA a 50% e non 70%....

In una scala normale, i valori vanno da 0 100....

Se addirittura leggi sul software, e fai la traduzione, questo ti consiglia di partire, con tutti i valori EPA Max e Min a 0% per poi salire prima con il Max fino a sentire il primo Bip, + 2punti, poi abbassi lo stick al minimo, e inizi a salire anche li, fino a sentire ancora i bip, + altri 2 punti...

Nota Bene: E facile, che una volta terminato il settaggio del punto massimo del gas, nel momento in qui mi abbassi lo stick al minimo, dopo 2/4 punti dalla partenza dell' EPA l'esc emetta subito una serie di bip...2 se non ricordo male, prosegui con la risalita, fino a sentire ancora un bip, che appunto dovrebbe essere intorno al 75%, poi ci aggiungi altri 2punti...

Ciao.
Ciao,
ho riprovato a rifare il settaggio dei limiti partendo questa volta con entrambi i valori di epa (THRO) uguali a 0 ed ora mi ritrovo con 107 max / 81 min.Secondo te puo andare?o dovrei fare un'altra prova con valori di partenza 50 ?inoltre volevo chiedervi prima di settare i limiti del THRO devo impostare altri parametri con il caste link?
pan73 non รจ collegato   Rispondi citando